In preparazione dell’esordio in Coppa Italia Frecciarossa contro la Cremonese i rossoverdi domani pomeriggio, venerdì, alle ore 18, scenderanno in campo a Campomaggio per affrontare la Narnese del tecnico Sabatini. Una squadra rinnovata, quella rossoblù, ringiovanita dopo le partenze di due giocatori importanti coma Pasqualino Cunzi ed Andrea Bagnato che tanto hanno dato per la società del presidente Paolo Garofoli e del ds Luca Gambini.
Quella di domani, poi, è ormai una classica di precampionato che quest’anno assume un aspetto ancora più particolare visti i rapporti di collaborazione instaurati con la società di via della Bardesca. Su tutti ad esempio il rifacimento del tappeto del San Girolamo in sintetico di ultima generazione dove giocherà la squadra femminile rossoverde per il campionato di serie B.
Per Lucarelli sarà l’occasione per valutare la condizione dei suoi ed in particolare valutare se giocatori come Di Tacchio e Sorensen che hanno svolto parte del periodo di ritiro con allenamenti differenziati potranno essere della partita che si giocherà al Paolo Mazza di Ferrara, lunedì 8 agosto contro la Cremonese del presidente Arvedi.
PUBBLICITA' La Lega Pro ha preso una decisione importante che potrà garantire una maggiore regolarità,…
PUBBLICITA' Altro grande evento di scherma che vede protagonista nell'organizzazione il Circolo della Scherma di…
Inzaghi tira un sospiro di sollievo, uno dei top player dell'Inter tornerà in campo per…
PUBBLICITA' La vittoria di Roma contro la Lazio ha riacceso le speranze della TIP POWER…
PUBBLICITA' Diversi calciatori che hanno fatto parte negli anni passati della formazione rossoverde stanno cambiando…
Pubblicità La notizia del suo trasferimento alla Pergolettese circolava da un paio di giorni e…