Sembra aver voltato pagina la Ternana, dopo aver trovato intoppi per Benali, per quanto riguarda la mezzala cercata da inizio mercato.
Come apprendiamo dal sito Gianlucadimarzio.com, la Ternana sta provando a chiudere la trattativa per Mamadou Coulibaly, ventitreenne centrocampista del Senegal in forza alla Salernitana , nonostante l’interesse anche di altri club di Serie A. Nelle prossime ore il ds Leone proverà ad affondare il colpo.
Il giocatore ex Udinese e Pescara, vanta 18 presenze nel campionato di B terminato con la promozione della Salernitana in serie A agli ordini di Castori e 10 presenze condite da 2 gol nella massima serie, sempre in forza alla formazione campana.
Complessivamente il centrocampista senegalese vanta 23 gare e 2 reti in A con Pescara, Udinese e Salernitana e 76 presenze e 6 gol in B con Pescara, Carpi, Virtus Entella, Trapani e Salernitana.
Maurizio Coccetta
PUBBLICITA' La Ternana ha raggiunto ill suo 8° risultato utile consecutivo e a farne le…
PUBBLICITA' https://www.rossispa.it/mercedes-benz-classe-g-elettrica/ Ignazio Abate nella conferenza stampa del pre partita di Legnago ha ribadito il…
Cè una brutta notizia per i tifosi rossoverdi ovvero la scomparsa di Ernesto Truddaiu che…
PUBBLICITA' Dopo l'alternarsi di schiarite e addensamenti sulla trattativa per portare in rossoverde il difensore…
PUBBLICITA' Vis Pesaro e Ascoli hanno vinto i loro confronti casalinghi, rispettivamente, contro il Campobasso…
PUBBLICITA' La Lega Pro ha preso una decisione importante che potrà garantire una maggiore regolarità,…