Dopo l’allenamento congiunto con il Guardea la Ternana ha messo a disposizione degli operatori dell’informazione Luka Bogdan, tornato lunedì con la maglia rossoverde dalla Salernitana. “Anche se sono partito in ritiro con la Salernitana ero abbastanza tranquillo che sarei tornato qui. Ci voleva tempo perché la trattativa non era semplice. Sono contentissimo e non vedo l’ora che inizi il campionato”.
Il giocatore nella prova contro il Guardea è rimasto in campo tutti e due i tempi dimostrando di non essere indietro con la condizione. “Mi sentivo abbastanza bene, ho fatto due amichevoli e dunque ho minuti nelle gambe. Sono arrivato pronto, non sto indietro di condizione”. La breve chiacchierata con Bogdan si chiude con un simpatico aneddoto ovvero a chi gli ricorda che Lucarelli dopo la prova di Coverciano aveva manifestato il timore che Bogdan non potesse arrivare ha risposto così. “Quando disse quelle cose avevo già la valigia in mano”.
nella foto di copertina Maestrelli, giocatore che non figura tra i convocati PUBBLICITA' Questi i…
PUBBLICITA' La Ternana ha raggiunto ill suo 8° risultato utile consecutivo e a farne le…
PUBBLICITA' https://www.rossispa.it/mercedes-benz-classe-g-elettrica/ Ignazio Abate nella conferenza stampa del pre partita di Legnago ha ribadito il…
Cè una brutta notizia per i tifosi rossoverdi ovvero la scomparsa di Ernesto Truddaiu che…
PUBBLICITA' Dopo l'alternarsi di schiarite e addensamenti sulla trattativa per portare in rossoverde il difensore…
PUBBLICITA' Vis Pesaro e Ascoli hanno vinto i loro confronti casalinghi, rispettivamente, contro il Campobasso…