Archiviata l’amichevole col Guardea di ieri, per i rossoverdi è ancora tempo di scendere in campo, stavolta contro una pari categoria come il Frosinone. I Ciociari, arrivati noni lo scorso campionato, hanno lo stesso obiettivo delle Fere, quello di migliorare la loro posizione e raggiungere i playoff. Per questo sono arrivati i vari Moro, Caso, Mulattieri, Lucioni ed altri. La squadra di Grosso ha già battuto 1-0 una pari categoria come il Bari e si appresta ad alzare il livello contro le Fere.
C’é curiosità, invece, per la prima amichevole di lusso della Ternana di Lucarelli, che sarà composta da tutti giocatori presenti anche lo scorso anno, almeno nei titolari. Le Fere dovrebbero scendere in campo con: Iannarilli, Ghiringhelli, Boben, Capuano, Martella, Agazzi, Proietti, Palumbo, Partipilo, Pettinari, Donnarumma.
Appuntamento oggi alle 18 al Benito Stirpe di Frosinone con diretta gratuita su Helbiz Live. Basterà scaricare l’app e registrarsi per vedere le Fere.
nella foto di copertina Federico Romeo che torna dopo la squalifica Pubblicità Trasferta insidiosa per…
nella foto di copertina Maestrelli, giocatore che non figura tra i convocati PUBBLICITA' Questi i…
PUBBLICITA' La Ternana ha raggiunto ill suo 8° risultato utile consecutivo e a farne le…
PUBBLICITA' https://www.rossispa.it/mercedes-benz-classe-g-elettrica/ Ignazio Abate nella conferenza stampa del pre partita di Legnago ha ribadito il…
Cè una brutta notizia per i tifosi rossoverdi ovvero la scomparsa di Ernesto Truddaiu che…
PUBBLICITA' Dopo l'alternarsi di schiarite e addensamenti sulla trattativa per portare in rossoverde il difensore…