C’erano tutti i presupposti perché Ahmad Benali potesse indossare la maglia rossoverde in considerazione dell’accordo trovato tra le parti, procuratore del giocatore compreso. Che ci fosse un piccolo dettaglio ancora da superare lo abbiamo sottolineato più volte ma si riteneva che fosse facilmente superabile. Con il passare dei giorni, però, il piccolo dettaglio è diventato quasi insormontabile e l’operazione, così faticosamente messa in piedi, rischia di saltare definitivamente.
Non è detta l’ultima parola, pero! La Ternana cercherà, come ha fatto finora, di facilitare l’eventuale risoluzione della problematica extracalcistica che attualmente osta alla conclusione della trattativa ma è chiaro che non potrà aspettare più di tanto.
Certo l’eventuale arrivo di Benali potrebbe risultare prezioso perché sarebbe il giocatore ideale per caratteristiche sia per il centrocampo che per la posizione di trequartista in caso di necessità.
nella foto di copertina Federico Romeo che torna dopo la squalifica Pubblicità Trasferta insidiosa per…
nella foto di copertina Maestrelli, giocatore che non figura tra i convocati PUBBLICITA' Questi i…
PUBBLICITA' La Ternana ha raggiunto ill suo 8° risultato utile consecutivo e a farne le…
PUBBLICITA' https://www.rossispa.it/mercedes-benz-classe-g-elettrica/ Ignazio Abate nella conferenza stampa del pre partita di Legnago ha ribadito il…
Cè una brutta notizia per i tifosi rossoverdi ovvero la scomparsa di Ernesto Truddaiu che…
PUBBLICITA' Dopo l'alternarsi di schiarite e addensamenti sulla trattativa per portare in rossoverde il difensore…