Ternana femminile, tante novità ma anche qualche riconferma!

Arriva anche qualche conferma per quelle ragazze che hanno giocato nella squadra rossoverde nello scorso campionato di serie C.

E’ di ieri la notizia della riconferma di 3 ragazze ovvero di Enrica Sacco, il portiere, della centrocampista Rebecca Quirini e di Timo Rangana.

Nei prossimi giorni, visto che si avvicina il primo agosto, giorno di inizio della preparazione, arriveranno altre ufficializzazioni visto che la rosa è ancora incompleta stando alle ufficializzazioni delle calciatrici sin qui comunicate.

AddThis Website Tools
Redazione

Recent Posts

Play off serie C, out l’Arezzo, una delle favorite

PUBBLICITÀ il secondo turno dei gironi si è concluso con la qualificazione al turno successivo…

2 ore ago

Comunicato ufficiale AC Milan: c’è il ritiro dal calcio per il bomber | “Né qui né altrove”: si dedicherà ad altro

Il Milan saluta il proprio centravanti, ha dato tutto per la maglia rossonera e adesso…

5 ore ago

UFFICIALE: “saltata la partecipazione al Mondiale per Club” | È arrivato il fulmine a ciel sereno: avvisata la Juventus

Un autentico uragano si abbatte sul neonato Mondiale per Club organizzato dalla FIFA. La Juventus…

10 ore ago

Clamoroso Tudor: lui lo manda fuori squadra, la società cancella il provvedimento | Titolare in Lazio-Juventus

Il tecnico della Juventus si gioca praticamente tutto, anche il suo futuro, in una sfida…

13 ore ago

Un ternano sulla cresta dell’onda con la divina Klaynn! Video-intervista

E' Cristiano Leonardi che è assurto alla notorietà con le vittorie di Klaynn, una cavalla…

15 ore ago

“Ha bestemmiato come Lautaro Martinez” | Partita persa a tavolino 3-0: ratificato il comunicato ufficiale

Il giocatore è stato scoperto a bestemmiare nel corso dell'ultima partita, l'arbitro lo ha sentito…

15 ore ago