Purtroppo un altro allenatore che ha dato lustro alla Ternana ha lasciato la vita terrena stanotte all’età di 88 anni. E’ Enzo Riccomini che raccolse l’eredità da Corrado Viciani allenando la Ternana in serie B nell’annata successiva alla retrocessione dalla serie A.
La sua gestione fu di grande livello tanto che alla fine di quell’annata agnostica conquistò la promozione in serie A. Era la stagione 1973/74 e per la seconda volta consecutiva la Ternana conobbe i fasti della serie A anche se, poi, alla fine del torneo ci fu la retrocessione.
In carriera Riccomini ha popi allenato l’Ascoli, la Sampdoria e la Pistoiese chiudendo la sua carriera di allenatore con una squadra toscana, il Viareggio.
Alla famiglia e ai suoi cari sentite condoglianze della redazione di ternanatime.com.
Il futuro di Paul Pogba sarà ancora in Italia, pronto a firmare il contratto per…
Luciano Spalletti sta per diramare le convocazioni in vista della doppia sfida contro la Germania.…
PUBBLICITÀ Non combina guai Castellone e questo è fondamentale! Direzione arbitrale scolastica senza vedere l'…
Sinner rischia di perdere lo scettro del ranking maschile, un suo rivale è in uno…
I tre punti conquistati contro i liguri permettono ai rossoverdi di rosicchiare 2 punti ala…
PUBBLICITÀ Serata da incorniciare per la Ternana che vince un match difficile e allo stesso…