Samuele Spalluto ha disputato la sua prima partita con i nuovi compagni giocando nella squadra insieme all’altro giovane Rovaglia e a Alexis Ferrante. Attaccante con un fisico importante che non disdegna i contrasti e che anche nella sua prima intervista in rossoverde ha mostrato di avere la determinazione giusta per dare un contributo importante alla squadra di Lucarelli.
” Sono soddisfatto di questi primi giorni e soddisfatto di essere approdato alla Ternana, una società che non lascia nulla al caso ed è organizzata in modo capillare” ha esordito così alla sua prima intervista il giovane attaccante di scuola fiorentina.
” Sono un pò indietro nella condizione-ha aggiunto-rispetto ai compagni perchè mi sono allenato da solo ma lavorerò sodo per mettermi al loro livello. Sono contento, poi, perchè sono stato accolto in maniera stupenda dai miei nuovi compagni di squadra “.
Sulla collocazione in campo Spalluto non ha preferenze anche se si affretta a dire ” ho giocato sempre da prima o seconda punta ma sono pronto a mettermi a disposizione dell’allenatore secondo quelle che saranno le esigenze tattiche”.
PUBBLICITA' Dopo l'alternarsi di schiarite e addensamenti sulla trattativa per portare in rossoverde il difensore…
PUBBLICITA' Vis Pesaro e Ascoli hanno vinto i loro confronti casalinghi, rispettivamente, contro il Campobasso…
PUBBLICITA' La Lega Pro ha preso una decisione importante che potrà garantire una maggiore regolarità,…
PUBBLICITA' Altro grande evento di scherma che vede protagonista nell'organizzazione il Circolo della Scherma di…
Inzaghi tira un sospiro di sollievo, uno dei top player dell'Inter tornerà in campo per…
PUBBLICITA' La vittoria di Roma contro la Lazio ha riacceso le speranze della TIP POWER…