Zampagna prende posizione sul progetto “Stadio-Clinica”
La già insopportabile temperatura di questi giorni viene ulteriormente arroventata dalle polemiche insorte in seguito alle dichiarazioni di contrarietà di alcuni esponenti del Pd perugino al progetto stadio – clinica presentato da Stefano Bandecchi e che è in attesa della seconda convocazione della Conferenza dei Servizi prevista per fine mese o al massimo nei primi giorni di agosto. Moltissime le reazioni sulla sponda ternana e tra queste nel pomeriggio odierno non è mancata quella di un personaggio molto conosciuto in città, ma non solo, e non solo per le imprese sportive ma anche per gli atti di generosità messi in atto nel corso degli anni con l’acquisto di varie strumentazioni per l’ospedale di Terni.
Il personaggio in questione è Riccardo Zampagna che attraverso una lettera aperta dice la sua e del perché ha deciso di farlo.
“Perché non possiamo sempre tacere, è incredibile come nel 2022 le persone possano avere dei pensieri così radicati nel passato.
Sono il primo sostenitore della mia Città e come tale voglio dare tutto il mio appoggio a qualsiasi intervento fatto da imprenditori che, rispettando le leggi, abbiano voglia di investire sulla crescita di Terni.
La nostra Regione Umbria ha bisogno di personaggi di questo tipo che accompagnano le parole ai fatti, e che hanno la forza economica e la coerenza di realizzare progetti importanti per tutti in grado di creare profitti, posti di lavoro, benessere per la comunità e di dare prestigio alla Città e a tutta la Regione.
Non conosco personalmente l’imprenditore Stefano Bandecchi ma se le persone devono essere giudicate per quello che fanno e soprattutto per come lo fanno non credo servano ulteriori parole da parte mia perché è sotto gli occhi di tutti quanto è stato fatto in questi anni per la città di Terni e per la Ternana da questa persona.
L’associazione “Terni col Cuore” ha regalato sorrisi a tante persone in difficoltà economica e questa nuova iniziativa legata allo Stadio/Clinica sono sicuro che, con la collaborazione di tutti, sarà un assist in grado di farci realizzare un gol importante per una VITTORIA STORICA “.
Riccardo Zampagna