Serie B, si anima il mercato delle società della cadetteria
Continua ad operare la Spal per consegnare a Venturato un organico quasi al completo per l’inizio della preparazione. La società estense ha chiuso con il difensore Dalle Mure della Fiorentina e sta per dotare la squadra di un altro giocatore Nicola Rauti dal Torino.
Nel mirino, poi, del ds Lupo l’attaccante olandese Tom Van Weert che nel campionato greco ha realizzato 17 reti. Sempre attivo, però l’interessamento su La Mantia dell’Empoli anche se la quotazione del giocatore dato dalla società toscana viene ritenuta troppo alta.
Attivo anche il Brescia di Perinetti che ha stretto per Alessandro Faggioli del Matelica-Ancona, autore di 14 gol nella formazione marchigiana, e con il centrocampista Garofalo, ex Foggia.
Colpo del Cagliari con Capozucca che ha ” regalato ” a Liverani Nicolas Viola con la firma di un contratto biennale. Per quanto concerne gli attaccanti, mercato sempre affascinante, c’è da segnalare l’interessamento del Cagliari per La Padula, del Bari per Cangiano, di proprietà del Bologna e l’anno scorso a Crotone, e per Moncini del Benevento e del Modena per Diaw che sembra ormai destinato a giocare nella squadra allenata da Attilio Tesser.
foto di copertina di Federico Gaetano da tuttomercatoweb.com