Serie B, tanti cambi in panchina-solo 9 i tecnici riconfermati
Con la mancata riconferma di Luca D’Angelo a Pisa salgono a 2 il numero delle società che devono ancora decidere a chi affidare la panchina per la prossima stagione agonistica.
Ancora senza allenatore, infatti, sono il Cosenza, Bisoli o un altro nome per la panchina dei lupi silani, e, come detto il Pisa. In sospeso anche la situazione a Reggio Calabria dove, però, ci sono problemi più importanti da risolvere in brevissimo tempo. Per Stellone, però, non dovrebbero esserci problemi dopo la buona gestione dello scorso campionato.
Da segnalare che l’ultima società che ha tesserato il suo uomo per la panchina è il Sud Tirol con la chiamata di Lamberto Zauli, reduce da una buona esperienza con la Juventus 23.
Ecco l’elenco degli allenatori per la prossima stagione agonistica in cui mancano Lucarelli, confermato alla ternana, Pecchia che ha firmato per il Parma rinunciando all’avventura in serie A con la Cremonese.
In definitiva 9 sono i tecnici riconfermati, 8 coloro che, invece hanno cambiato società e 3 sono le società che ancora devono assumere le loro decisioni.