Ternana femminile,chiude la regular season in casa con una sconfitta immeritata-Video-Intervista

In tribuna anche Isabella Cardone, direttore generale della Pink Bari con cui la Ternana sarebbe in trattativa per l’acquisizione del titolo sportivo.

La Ternana femminile ha perso l’ultimo incontro casalingo della stagione 2021-22 contro il Genoa per 1-0 in un match che si è giocato in mattinata al Moreno Gubbiotti di Narni.

E’ stata una partita dai due volti diversi e contrastanti tra di loro con le liguri a fare la partita nel primo tempo, zero a zero, con 3 occasioni da gol nitide, due delle quali annullate dalla Money, e con una Ternana troppo timida ed attendista. Nella ripresa, dopo il vantaggio delle liguri con Parodi in gol, ma in sospetta posizione di fuorigioco, è venuta fuori la squadra di Schenardi che ha creato almeno tre palle gol non concretizzate per un nonnulla e con un sacrosanto rigore per un fallo di mano nettissimo e a braccia larghe non concesso dal direttore di gara.

Insomma avrebbe meritato il pari la squadra di Schenardi, oggi ha scontato l’ultimo turno di squalifica, per lo spirito di reazione e per la volontà mostrata nel tentativo di andare ad acciuffare il pari. Non ci sono riuscite le ragazze ternane anche per quello che è stato il difetto di un’intera stagione ovvero la sterilità offensiva nonostante le azioni da gol create.

Ora, però, con una condizione fisica invidiabile le ragazze in rossoverde devono pensare a chiudere in modo ottimale il campionato con l’ultimo turno in trasferta, si va a Pinerolo, ma soprattutto allenarsi intensamente pensando alla semifinale di Coppa Italia contro la Jesina.

Ad osservare la prestazione delle ragazze della società del presidente Bandecchi in tribuna c’era anche Isabella Cardone, nella foto di copertina nei pressi degli spogliatoi dello stadio Moreno Gubbiotti, dg della Pink Bari di serie B di calcio femminile, con cui la società rossoverde starebbe trattando l’acquisizione del titolo sportivo di serie B. Il condizionale è d’obbligo ma anche la presenza della dirigente barese attesta l’intenzione della società rossoverde.

Intervista con Claudia Natali

Claudia Natali commenta la partita persa per 1-0 contro il Genoa
Ivano Mari

Recent Posts

“Mi dispiace mister, ma io vado via”: abbandono improvviso, lo juventino si chiama fuori I Impossibile far retromarcia ora

Il giocatore della Juventus ha annunciato di lasciare il ritiro, salta il Mondiale per Club,…

54 minuti ago

Hojlund-Inter, blitz di Marotta già per il MONDIALE PER CLUB I Subito Sucic e Luiz Henrique I Salvagente post ‘manica’

L'Inter lavora in vista del Mondiale per Club e della prossima stagione. Dopo gli arrivi…

9 ore ago

TERNANA, IN CAMPO GIÀ DAL 10 AGOSTO

PUBBLICITÀ Con le sorti delle due squadre ANCORA da decidere già conosciamo gli eventuali avversari…

13 ore ago

VERSO PESCARA-TERNANA, BALDINI RECUPERA GLI INFORTUNATI

Sia Brosco che Pellacani potrebbero far parte dell'undici che affronterà la Ternana domani sera a…

13 ore ago

TERNANA, STAMANE LA CONFERENZA STAMPA DI LIVERANI

Il tecnico rossoverde farà il punto della situazione alla vigilia del decisivo confronto con il…

14 ore ago