Designati gli arbitri per le semifinali playoff

Tempo di playoff in serie B, finito il turno preliminare entrano in campo le big per le semifinali. Gare di andata, si comincia con Benevento- Pisa, arbitro Alessandro Prontera sezione AIA di Bologna, 36 anni al quarto anno alla Can A-B, 17 gare dirette in serie A e 37 in cadetteria.

Con lui ci saranno gli assistenti Giorgio Peretti di Verona e Alberto Tegoni di Milano. Quarto ufficiale Antonio Rapuano di Rimini. Al Var Massimiliano Irrati di Pistoia e Alessandro Giallatini di Roma 2.

Nell’ altra semifinale in programma il 18 maggio, derby lombardo Brescia- Monza, il Direttore di gara sarà l’ esperto Gianluca Aureliano anche lui di Bologna, 42 anni al nono anno alla Can maggiore, con 24 gare dirette in serie A e 133 in B

Gli assistenti saranno Filippo Meli di Parma e Andrea Zingarelli di Siena, mentre il quarto ufficiale sarà Luca Massimi di Termoli. Al Var opereranno Marco Di Bello di Brindisi e Luca Mondin di Treviso.

Marco Crisostomi

Recent Posts

Mettiti in auto e corri in sede: Pirlo chiamato URGENTEMENTE | Firma attesa a momenti

Andrea Pirlo torna in panchina. Sta per concretizzarsi un colpo di scena che nessuno avrebbe…

3 ore ago

ANDREA VALLOCCHIA, È L’OSPITE DI QUESTA SERA

PUBBLICITÀ Come tutti i lunedì torna dalle 21,00 il programma " È SEMPRE NOTTE GOL…

8 ore ago

L’Inter e l’esordio a San Siro: un problema di salute lo ha costretto al ritiro | ”Mi dissi lasciamo perdere”

Aveva esordito con l'Inter, poi ha avuto un problema di salute e ha preferito ritirarsi…

8 ore ago

TERNANA PRIMAVERA, PARI A SALERNO (1-1)

PUBBLICITÀ Continua a portare a casa risultati positivi la squadra Primavera allenata da Stefano Morrone.…

8 ore ago

TERNANA WOMEN: VINCE E STACCA IL PARMA

PUBBLICITÀ La Ternana Women vìola il campo della Res, approfitta della sconfitta del Parma e…

9 ore ago

TERNANA-TORRES, FINALMENTE UN ARBITRO BRAVO!

PUBBLICITÀ Gianluca Grasso, al secondo incrocio con le Fere, sforna una prestazione più che positiva.…

9 ore ago