Colpo di scena, Bandecchi e Lucarelli ancora insieme con la Ternana!

Sarà Lucarelli l’allenatore della Ternana anche per la prossima stagione.

In mattinata il tecnico rossoverde si è incontrato a Terni con il presidente Bandecchi e dopo una chiacchierata e ha firmato la lettera di intenti di cui aveva parlato il presidente Bandecchi nei suoi post su Instagram.

Insomma, quando sembrava che Cristiano Lucarelli non intendesse firmare quella lettera è arrivato il colpo di scena con il tecnico ancora in sella per una nuova avventura sulla panchina della Ternana calcio. Del resto il suo contratto scade a giugno del 2025.

Qui sotto la lettera firmata da Cristiano Lucarelli.

Redazione

View Comments

  • A mio avviso è più falsa de una banconota de 3 euro... anche le bufale si vergognerebero di essere accostate a questa lettera

Recent Posts

VICENZA-TERNANA, BIGLIETTI GIÀ IN VENDITA

PUBBLICITÀ Trasferta libera a Vicenza per i tifosi rossoverdi che avranno a disposizione 600 biglietti…

58 minuti ago

VICENZA-TERNANA, ECCO I PRECEDENTI

PUBBLICITÀ FAUSTO MODA - SANGEMINI Sono 17  (due in serie A e 14 in B,…

1 ora ago

Vogliamo continuare con lui | Comunicato ufficiale AC Milan: confermata la fiducia con effetto immediato

Cominciano le grandi manovre in casa rossonera per cercare di non farsi trovare impreparati anche…

5 ore ago

Fine settimana con il nuoto paralimpico a Terni-Video-Interviste

PUBBLICITÀ Si svolgeranno a Terni presso l’impianto delle Piscine dello Stadio i campionati italiani di…

8 ore ago

Vicenza – Ternana, squalificato un biancorosso

Oggi la decisione del Gos sulle limitazioni per la trasferta

9 ore ago

Ternana, alla ripresa assente De Boer-Video

PUBBLICITÀ Allenamento pomeridiano per la Ternana che ha potuto utilizzare il terreno del Liberati per…

10 ore ago