Crotone-Ternana, le ultime in casa rossoverde

Ieri pomeriggio per i 24 rossoverdi convocati volo charter tra l’aeroporto “San Francesco d’Assisi” di Perugia-Sant’Egidio e quello “Pitagora” di Crotone-Isola Capo Rizzuto. Sono ben 5 gli assenti nell’odierna trasferta in terra calabrese. Out Iannarilli (positivo al Covid19 da lunedì scorso, imminente il test per verificare l’auspicabile negativizzazione), Capuano (non esiste alcuna comunicazione ufficiale circa i suoi attuali problemi fisici, iniziati col trauma distorsivo della caviglia rimediato contro il Pordenone lo scorso primo marzo) e Agazzi (in graduale ripresa dopo il risentimento muscolare accusato a Cittadella).

Essi si aggiungono tra gli indisponibili a Falletti e Salzano, per i quali la stagione è terminata con largo anticipo (per il fantasista di Artigas lesione del crociato anteriore del ginocchio sinistro rimediata a metà febbraio contro il Monza, per il centrocampista napoletano asportazione dell’ernia inguinale subita a “Villa Stuart” giovedì scorso). Per Mazza e Rovaglia, ancora in attesa di esordio in campionato, si profilano rispettivamente la panchina numero 16 e numero 14. Verso la tribuna (salvo eventuali problemi fisici dell’ultima ora di qualche altro giocatore di movimento) il quarto portiere Casadei.

Possibile ritorno al 3-5-2 (o 3-5-1-1) con ballottaggi in difesa tra Boben e Celli, sulla sinistra tra Martella e lo stesso Celli e in mediana tra Koutsoupias e Paghera. Dunque tra i pali Krapikas (confermato nella speranza di un pronto riscatto dopo la pessima prova offerta contro il Lecce martedì scorso), in difesa Boben, Sorensen e Bogdan (oppure Bogdan, Sorensen e Celli), in mediana Koutsoupias (o Paghera), Proietti e Palumbo, sulle corsie esterne Ghiringhelli (poiché Defendi non è al meglio) e Martella (o Celli) e in avanti Partipilo seconda punta alla destra di Donnarumma oppure a trequartista alle sue spalle (con Pettinati pronto a subentrare).

Lascia un commento