Mister Modesto deve rinunciare a 4 elementi. Si tratta del mediano nigeriano Awua (squalificato per somma di ammonizioni), del centrocampista ivoriano Kone (identica situazione disciplinare) e del laterale mancino austriaco Schnegg (fermato dal giudice sportivo per il doppio cartellino giallo rimediato mercoledì scorso a Vicenza).
Out anche il centravanti Mulattieri (convalescente dopo l’operazione alla spalla sinistra subita 10 giorni presso il centro “Humanitas” di Milano). Recupera in extremis per la panchina l’attaccante mancino olandese di origine nigeriana Adekanye. Ballottaggi a centrocampo tra Schirò (favorito) e il serbo Vulic e sulla trequarti tra Cangiano (in vantaggio) e il sierraleonese Kargbo.
Dunque in avanti il croato Maric, tornante “alto” sulla destra il mancino Marras, in mezzo al campo l’argentino Estevez (autentico fulcro della manovra), sugli esterni il rumeno Mogos e Sala, in difesa Canestrelli, il serbo Golemic e il rumeno Nedelceauru e in porta Festa.
PUBBLICITA' La Ternana ha raggiunto ill suo 8° risultato utile consecutivo e a farne le…
PUBBLICITA' https://www.rossispa.it/mercedes-benz-classe-g-elettrica/ Ignazio Abate nella conferenza stampa del pre partita di Legnago ha ribadito il…
Cè una brutta notizia per i tifosi rossoverdi ovvero la scomparsa di Ernesto Truddaiu che…
PUBBLICITA' Dopo l'alternarsi di schiarite e addensamenti sulla trattativa per portare in rossoverde il difensore…
PUBBLICITA' Vis Pesaro e Ascoli hanno vinto i loro confronti casalinghi, rispettivamente, contro il Campobasso…
PUBBLICITA' La Lega Pro ha preso una decisione importante che potrà garantire una maggiore regolarità,…