Ancora un primo anno a dirigere un incontro della Ternana, del resto una partita tra due squadre di metà classifica giustifica la designazione.
Gianpiero Miele della sezione di Nola, 33 anni esordiente nella cadetteria, ha diretto soltanto 12 gare, con tre vittorie delle squadre di casa, cinque pareggi e quattro vittorie esterne. Cinque rigori assegnati e ben sette espulsioni comminate.
Con i rossoverdi quattro precedenti, tra questi l’esordio stagionale contro il Brescia, con rigore assegnato alle rondinelle che ancora brucia in casa Ternana. Ci sono anche due vittorie esterne nella cavalcata trionfale dello scorso anno, a Bari 1-3 e a Potenza 0-2. Poi nella stagione 2018/19 sempre in serie C Ternana-Sud Tirol 1-1, anche qui feroci contestazioni da parte dei padroni di casa.
Gli assistenti saranno Giacomo Paganessi di Bergamo e Marcello Rossi di Biella. Quarto ufficiale Federico Fontani di Siena. Al Var Daniele Paterna di Teramo e Pasquale Capaldo di Napoli.
Il Cannibale svedese sarebbe un gran colpo per il nostro campionato ed ora una squadra…
A causa di un malore improvviso ha rischiato la vita uno dei protagonisti del Mondiale…
Il probabile divorzio con l'attuale tecnico, apre nuovi scenari in casa bergamasca. Per la panchina…
Dietro le prestazioni di Vannucchi il prezioso lavoro di Adalberto Grigioni
Disavventura per l'ex giocatore di Frosinone e Bologna, è stato vittima di una truffa e…
PUBBLICITÀ Ci era piaciuto di più a Piancastagnaio il fischietto veneto, oltretutto in una partita…