Ternana-Alessandria, le ultime in casa rossoverde
Ternana, emergenza continua. Nel match odierno contro l’Alessandria sono assenti Agazzi e Sorensen (fermati dal giudice sportivo per somma di ammonizioni) e Defendi (sanzionato con 3 turni di stop disciplinare per il rosso diretto rimediato contro il Cosenza, oggi sconta il secondo) mentre torna a disposizione Proietti (squalifica scontata martedì scorso a Como).
Out Capanni (finora al suo attivo una sola panchina, quella collezionata il 5 febbraio contro la Reggina) e Falletti (impegnato nella riabilitazione a “Villa Stuart” dopo la ricostruzione del crociato anteriore subita un mese fa). Recuperano in extremis Capuano (trauma distorsivo della caviglia accusato contro il Pordenone) e Pettinari (contrattura al polpaccio) ma entrambi sono destinati alla panchina.
Completano l’elenco dei 26 convocati il giovane difensore senegalese Ndir e i portieri Krapikas (assente a Como per un attacco febbrile), Vitali e Casadei. Conferma pressoché scontata per il modulo adottato contro Cosenza e Como (3-5-2) con Iannarilli tra i pali, con Boben (o Diakité), Bogdan e Celli difensori centrali, con Ghiringhelli (o Furlan) e Martella (o Ghiringhelli) cursori di fascia, con Koutsoupias (o Paghera), Proietti e Palumbo in mediana e con Partipilo e Donnarumma in avanti.
Per il centrocampista Mazza e per il centravanti Rovaglia (finora mai scesi in campo) si profilano rispettivamente tredicesima e undicesima panchina stagionale.