Al Liberati sabato dirigerà l’incontro Niccolò Baroni, 39enne arbitro fiorentino. Il fischietto toscano è stato reintegrato ad’inizio stagione dopo un anno di riposo forzato impostogli dalla precedente commissione arbitrale. Baroni fu dismesso malgrado una buona posizione nella graduatoria finale, poi si scopri che fu tutta una manovra per favorire un altro Direttore di gara.
Il suo score è di 73 gare in serie B, con 32 vittorie delle squadre di casa, 26 pareggi e 15 vittorie esterne, 31 calci di rigore e 38 espulsioni.
Con le Fere quattro precedenti: Novara-Ternana 1-2 stagione 2016/17, Ternana-Parma 1-1 e Ternana- Cittadella 5-1 17/18. Ultimo precedente ad agosto in Coppa Italia 1-1 contro l’Avellino.
Gli assistenti saranno Luigi Lanotte di Barletta e Dario Garzelli di Livorno. Quarto ufficiale Adalberto Fiero di Pistoia. Al Var Antonio Di Martino di Teramo e Pasquale Capaldo di Napoli.
nella foto di copertina Federico Romeo che torna dopo la squalifica Pubblicità Trasferta insidiosa per…
nella foto di copertina Maestrelli, giocatore che non figura tra i convocati PUBBLICITA' Questi i…
PUBBLICITA' La Ternana ha raggiunto ill suo 8° risultato utile consecutivo e a farne le…
PUBBLICITA' https://www.rossispa.it/mercedes-benz-classe-g-elettrica/ Ignazio Abate nella conferenza stampa del pre partita di Legnago ha ribadito il…
Cè una brutta notizia per i tifosi rossoverdi ovvero la scomparsa di Ernesto Truddaiu che…
PUBBLICITA' Dopo l'alternarsi di schiarite e addensamenti sulla trattativa per portare in rossoverde il difensore…