Era ora!La Generali Ternana vince al Paladivittorio- Videointervista
Ha vinto e finalmente ha vìolato il Paladivittorio. E’ quanto ha fatto ieri pomeriggio la Generali Ternana Futsal che ha battuto con un secco 5.-2 una diretta concorrente per evitare i play out ovvero il Real Fabrica Roma.
Nel primo tempo la partita è stata equilibrata e si è chiusa con i rossoverdi in vantaggio per 1-0 con un gran gol realizzato da De Michelis sul quale non ha potuto far altro che raccogliere il pallone in rete il pur bravo portiere ospite, Forti.
Nella ripresa, una Generali Ternana concentrata, equilibrata è riuscita a realizzare altre due reti con Pagnussat e Giardini e da lì è iniziata una nuova partita ovvero Real Fabbrica ad attaccare con il portiere di movimento e con la Generali Ternana a controllare la superiorità numerica dei giocatori in movimento. Un gol di Crescenzo ha riaperto le speranze degli ospiti ma De Michelis le ha gelate con un’altra rete. 4-1 e la partita sembrava chiusa ma il Real Fabrica accorciava le distanze ancora con Crescenzo. Si andava sul 4-2 e riemergevano gli spettri del passato ovvero il recupero degli avversari ma ancora De Michelis metteva fine al match con la realizzazione del quinto gol, il terzo personale del match. Una vittoria quella dei rossoverdi netta ma ottenuta giocando in maniera meno spettacolare ma in modo più equilibrato e concreto. Con la vittoria contro il Real Fabrica la Generali si porta tre punti sopra la zona play-out.
GENERALI FUTSAL TERNANA: Fagotti, Corpetti, Sachet, Giardini, De Michelis
A disposizione: Pandolfi, Capotosti, Polito, Mariani, Pagnussat, Paolucci, Persichetti
All: Pellegrini Federico
REAL FABRICA DI ROMA: Forti, Stentella, Santomassimo, Martinozzi, Morandi
A disposizione: Relandini, Bartolucci, Sbarra, Crescenzo, Signorini, Racanicchi, Stefanoni
All: Lucchetti Luca
MARCATORI: De Michelis(G), Pagnussat (G), Giardini (G), Crescenzo (R), De Michelis (G), Crescenzo (R), De Michelis (G)