La Generali Ternana non riesce più a vincere al Paladivittorio
Ennesimo pareggio per la squadra del presidente Luca Palombi
Sfugge ancora una volta la vittoria alla Generali Ternana che non riesce più a mantenere il vantaggio acquisito nel corso di una partita. Anche ieri pomeriggio la squadra di Lucarelli era andata al riposo con il doppio vantaggio grazie ai gol di Giardini e di Mariani ma, poi, nella ripresa ha sciupato il tutto con una condotta di gara inguardabile, priva di mordente e di capacità di soffrire.
E ancora una volta rimanda l’appuntamento con la prima vittoria in campionato al Paladivittorio, la cui mancanza sta condizionando la delicata posizione in classifica. Non c’è pericolo immediato ma la classifica è davvero molto corta ed è consigliabile mantenere il livello di concentrazione altissimo per evitare situazioni rischiose.
Delusione nelle parole di Federico Pellegrini.
“ Non riusciamo proprio a vincere una partita in casa, ha affermato Federico Pellegrini. Dopo un buon primo tempo in cui ho rivisto la squadra che voglio abbiamo fallito nettamente il secondo in cui abbiamo accusato un inspiegabile black out e dove è mancata la personalità nel gestire il vantaggio. Non possiamo continuare così perché la classifica è corta e non si possono gettare al vento risultati e prestazioni eccelse in trasferta con partite così deludenti in casa come il secondo tempo odierno”.
IL TABELLINO
GENERALI TERNANA FUTSAL: Pandolfi, Paolucci, Pagnussat, Sachet, De Michelis, Giardini, Almadori Francesco, Mariani, Corpetti, Castillo, Persichetti.
Allenatore Federico Pellegrini
UNITED POMEZIA: Pacioni, Zanobi, Paolini, Giasson, Zullo, Angelini, Armenia, De Simoni, Filippini, Cardeza, Sandoval, Galati. All. Alessio Caporaletti