Parma-Ternana, le ultime in casa dei rossoverdi

Ghiringhelli (squalificato per somma di ammonizioni) si aggiunge tra gli indisponibili a Vitali (lieve problema ad una spalla), Celli (in graduale ripresa dopo la lussazione della clavicola destra rimediata un paio di settimane fa, dovrebbe rientrare agli inizi di marzo), Capanni (problemi muscolari) e Falletti (lesione del crociato anteriore del ginocchio sinistro subita martedì scorso contro il Monza, intervento chirurgico in programma dopodomani a “Villa Stuart”, stagione terminata con largo anticipo).

Out anche Kontek (infortunato di lungo corso e fuori lista come Modibo Diakité, diagnosi non ancora ufficializzata). Tra i 25 convocati in ritiro da ieri pomeriggio nei pressi di Parma (ritiro destinato a protrarsi per 72 ore in vista della gara di martedì prossimo a Ferrara) si rivedono Koutsoupias (recuperato dopo la forte contusione muscolare accusata contro la Reggina), Salzano (assente contro Reggina, Pisa e Monza) e Donnarumma (problemi muscolari superati). Interrogativi sul modulo (4-3-2-1 o 4-3-3 o 4-3-1-2) e ballottaggi in difesa tra Salim Diakité (favorito) e Defendi, a centrocampo tra Paghera e Proietti e in avanti tra Capone e Mazzocchi (più defilato Peralta).

Dunque Iannarilli tra i pali, Salim Diakité (o Defendi) e Martella terzini di fascia, Sorensen e Capuano marcatori centrali, Paghera (o Proietti), Agazzi e Palumbo in mediana e Partipilo e Capone ai lati (oppure a ridosso) di Pettinari. In alternativa tandem offensivo formato da Pettinari e Partipilo con lo stesso Capone (oppure con Peralta) sulla trequarti.

Lascia un commento