Generali Ternana a caccia della prima vittoria interna
Si gioca al Paladivittorio alle 17 dopo la partita delle Fere a Parma
Torna a giocare al Paladivittorio dopo la bella prova in casa della prima in classifica dove ha raccolto un prezioso pareggio.
Alle 17, infatti, è in programma la partita tra la Generali Ternana la United Pomezia, formazione che ha 1 punto in più dei rossoverdi in classifica ma con la compagine di Pellegrini che ha già osservato un turno di riposo a differenza degli avversari.
Occasione ghiotta, quindi, per scavalcarli in graduatoria e per conquistare la prima vittoria davanti al pubblico amico. Sì, perché finora la formazione del presidente Luca Palombi ha vinto fuori casa 4 volte mentre al Paladivittorio ha collezionato solo pareggi e sconfitte.
Per la partita odierna Pellegrini ha convocato i seguenti giocatori: Pandolfi, Bonelli, Almadori Francesco, Castillo, Corpetti, De Michelis, Giardini, Mariani, Pagnissat, Paolucci, Persichetti, Sachet. Mancano ancora Capotosti e Fagotti alle prese con gli infortuni.
Il tecnico rossoverde oltre che sulla prestazione della squadra conta molto sull’apporto dei tifosi che, terminata la partita delle Fere a Parma potrebbero accorrere al paladivittorio per aiutare in modo prezioso la squadra rossoverde a centrare la prima vittoria casalinga.