PISA, ALTRO COLPO DOPO TORREGROSSA!

Nei giorni scorsi si è parlato di un interessamento della Ternana per il centrocampista/trequartista del Crotone Ben Ali ma evidentemente la trattativa non è decollata se il Pisa nelle ultime ore ha ufficializzato il suo passaggio nelle fila dei nerazzurri.

Altro gran colpo della società toscana oltre a quello di Torregrossa, attaccante dalla Sampdoria, che avvalora le velleità del Pisa di voler restare lassù, nei piani alti della classifica. Per ora è al secondo posto con 1 punto di distacco dal Lecce che, come noto, ha vinto contro il Vicenza nel recupero della 18^ giornata di andata.

Le altre operazioni di mercato riguardano il terzino Aya, terminato alla corte del nuovo tecnico della Reggina, Roberto Stellone, l’arrivo a Crotone di Calapai dal Catania, di Kone, centrocampista del Torino che nella prima parte della stagione era a Cosenza, di Anastasio a Pordenone dal Monza e, infine, di Arrighini che ha lasciato Alessandria per accasarsi alla Reggiana.

Infine, Ciciretti che dal Pordenone è andato a rinforzare il Como.

Sulla Ternana non ci sono novità anche perché per un eventuale arrivo deve esserci una uscita e al momento non sembra che in casa rossoverde qualcuno dei giocatori in lista Over abbiano l’intenzione di lasciare Terni e la Ternana. Secondo il presidente del Pescara, Sebastiani, dall’Abruzzo non si muove nemmeno il centrocampista under, Diombo, che Leone conosce bene e a cui non dispiacerebbe portarlo alla corte di Lucarelli.

Lascia un commento