SERIE B, IL PISA FA SUL SERIO!
La società nerazzurra dopo l’ingaggio dell’attaccante Torregrossa che andrà ad affiancare la promessa Lucca è sul punto di concludere con il centrocampista/trequartista Ben Ali il cui nome nei giorni scorsi era stato accostato alla Ternana. Due pezzi importanti per una squadra che rischia di perdere il primato in classifica se il Lecce riuscirà a vincere nel match di recupero con il Vicenza che si giocherà domani ( mercoledì ) in Puglia.
Altro nome accostato alla Ternana nelle settimane scorse, ovvero il terzino della Salernitana, Aya, si è accasato alla Reggina che ha affidato la panchina a Stellone dopo l’esonero di Mimmo Toscano per divergenze nella gestione del gruppo e per divergenze di vedute sulla campagna acquisti.
Altro movimento importante è quello del Como che punta decisamente ad un miglioramento della rosa a disposizione di Gattuso. E’ in arrivo dal Pordenone, che sta rinnovando completamente l’organico, Ciciretti.
Il Perugia ha risolto il contratto con il centrocampista Vanbaleghem mentre il Cittadella punta decisamente sul Loris Varela del Siena.