“AM TERNI CHANNEL”, SABATO C’E’ L’ESORDIO!

Il logo di AM TERNI CHANNEL che trasmette sul canale 210 del digitale terrestre
Sta per nascere una nuova iniziativa editoriale televisiva a Terni ma che può interessare tutto il territorio regionale.
Il nuovo canale televisivo ” AM TERNI CHANNEL ” inaugurerà la propria avventura sabato, 22 gennaio, con un programma dal titolo ” Ternana live show ” in onda a partire dalle 13,30 e, come è intuibile dal titolo, sarà un contenitore in cui parte preponderante lo avrà la partita tra Brescia e Ternana che si giocherà al Rigamonti.
Da lunedì, 24 gennaio, poi, “AM TERNI CHANNEL” entrerà nelle case dei propri telespettatori con programmi di attualità, notiziari e rubriche varie tra cui quelle sportive.
La nuova realtà televisiva nasce dalla grande determinazione di un imprenditore ternano, Amerigo Marzi, particolarmente innamorato del territorio.
“In un periodo di grande difficoltà dell’imprenditoria editoriale, in particolare di quella televisiva, ho avvertito la necessità di fare qualcosa di diverso – afferma il proprietario e editore di AMTerni Channel -, di regalarci una speranza: avere di nuovo una televisione in grado di raccontare con obiettività i fatti di tutti i giorni, senza personalismi, con la ricerca costante
dell’obiettività”.
“AM TERNI CHANNEL” trasmetterà sul canale 210 del digitale terrestre e si avvarrà di un corpo redazionale formato da professionisti, giovani e meno giovani, che, come recita il comunicato dell’emittente ” con grande impegno hanno costruito dal nulla questa nuova emittente televisiva che
non nasce sulle ceneri di altre esperienze, che non vuole raccogliere alcun testimone ma che, con forza, cercherà di guadagnarsi uno spazio importante nel gradimento del pubblico“.
Non possiamo non augurare a tutti i protagonisti della nuova iniziativa editoriale nel mondo televisivo locale un buon lavoro e un futuro ricco di soddisfazioni.