Ternana, c’è la risoluzione con Michele Russo

Michele Russo, l'ex difensore centrale rossoverde che giocherà le partite di finale con il Livorno contro il Pomezia
Ha disputato con la maglia rossoverde 47 partite in C1, 2 in Supercoppa e 8 in Coppa Italia mentre in serie B nel corso della corrente stagione ha collezionato solo 2 panchine con Brescia in casa e Reggina in trasferta.
E’ il ruolino di Michele Russo, difensore centrale, che oggi ha firmato la risoluzione contrattuale con la Ternana Calcio e prossimamente cercherà una collocazione in un’altra compagine.
Calciatore di grande professionalità e di profondo spessore umano Michele Russo ha anche realizzato 4 gol con la maglia rossoverde di cui 2 indimenticabili ovvero quello a Rieti ( 1-3 per le Fere ) e quello al Liberati contro il Potenza ( 1-0 ) con un tiro dalla lunga distanza. In gol anche in Coppa Italia contro la Fermana ( 4-1 ) e contro il Bisceglie in campionato con il gol su calcio di rigore.
Come detto sopra solo due panchine quest’anno in virtù del numero limitato di over in lista ed è plausibile la decisione di un professionista serio che ancora vuol scendere in campo per allenarsi ma anche per giocare le partite di campionato. Non possiamo non augurare a Michele le migliori fortune certi che saprà farsi valere e togliersi ancora tante soddisfazioni con la maglia che andrà ad indossare.