Ancora una magica coreografia della tifoseria rossoverde
E’ finita in parità con il solito gol della Ternana realizzato sotto la curva in cui erano assiepati i tifosi rossoverdi anche ieri protagonisti di un tifo colorato e passionale.
Abbiamo ripercorso, attraverso i video dei nostri lettori, tutta la giornata trascorsa a viaggiare e a tifare iniziando dal ritrovo del mattino, per continuare con il viaggio in pullman verso Perugia, le fermate per le perquisizioni, l’arrivo al Renato Cruri e l’incrollabile fede rossoverde espressa con cori, canti, bandiere e scarpate all’indirizzo dei propri beniamini all’interno dello stadio perugino.
E’ vero, nel primo tempo hanno deluso le aspettative ma nella ripresa si sono ripresi il pane e se l’arbitraggio di Guida fosse stato più attento, più freddo senza condizionamenti di sorta avrebbero potuto portare a casa l’intera posta in palio. Loro, però, i tifosi hanno apprezzato la prova dei ragazzi ed alla fine li hanno applauditi e ringraziati per quello che avevano fatto.
Applausi ricambiati dagli stessi giocatori e dallo staff tecnico, sanitario e dirigenziale. E non poteva essere altrimenti perché i nostri sono davvero tifosi speciali: passionali e innamorati di quella maglia rossoverde che i giocatori indossano con dignità.
Godiamoci insieme, allora, il video ringraziando gli amici che ce li hanno girati. Buona visione.
Clamorosa decisione di Jurgen Klopp che dopo una stagione da supervisore del gruppo Red Bull…
Novità in casa Juventus, si tratta di un ritorno per la guida tecnica e non…
PUBBLICITÀ Il fine settimana dei ragazzi rossoverdi inizia oggi con l'impegno della Primavera, già certa…
Il video e la notizia apparsa sui giornali che ha visto coinvolto un ex calciatore…
Il Milan è in lutto per una dipartita improvvisa che getta nello sconforto tutto il…
PUBBLICITÀ BON TON LOUNGE BAR Dopo le decisioni del Giudice Sportivo, Stefano Palazzi, Fabio Liverani…