la copertina del numero 87 di " DAJE MO' "
E’ già in distribuzione il numero 87 di ” Daje Mo’ ” che si può reperire gratuitamente nelle edicole e in vari punti di ritrovo di Terni e del suo comprensorio. Come consuetudine nella rivista, sportiva e non, vengono riportati tutti i tabellini delle partite disputate nel mese di novembre dalla Ternana Calcio nel torneo di serie B.
Simpatica la trovata della letterina a Babbo Natale in ottica derby che come noto si giocherà il 19 dicembre al Renato Curi. Non manca, poi, l’articolo di Marco Barcarotti sull’Amarcord rossoverde che in questo numero è dedicato a Maurizio Codogno. Immancabile l pezzo sul motociclismo che questa volta rivolge il proprio interesse ai risultati conseguiti nella Superbike dal team ternano GRT di Mirko Giansanti e Filippo Conti.
Per quanto concerne, poi, la parte non sportiva Roberto Pagnanini che fa la storia del primo fascismo a Terni e della nascita della Provincia, un articolo sul dottore David Lazzari che, raggiunta l’età pensionistica, lascia l’azienda ospedaliera mentre in chiusura di rivista vengono elencate tutte le iniziative che caratterizzeranno il mese di Dicembre a Terni e provincia. Un vademecum, insomma, per non perdersi le interessanti iniziative che caratterizzeranno il Natale ternano.
Come sempre, ormai dalla sua nascita che si deve a Vairo Nulli, la rivista, attualmente diretta da Riccardo Marcelli, è curata per la parte grafica da Francesco Bellucci.
Per la consultazione della versione digitale della rivista digitare sul link riportato qui sotto. Buona lettura.
PUBBLICITÀ Ancora una sconfitta per la squadra rossoverde che non riesce più a difendere con…
Un altro caso giudiziario sconvolge il mondo del tennis, coinvolto il rivale di Sinner, lo…
PUBBLICITÀ Come previsto, purtroppo, sia De Boer che Corradini salteranno l'importante impegno casalingo di domenica…
La nota modella russa avrebbe una relazione con un calciatore di Serie A, nuovo flirt…
Un episodio a dir poco squallido macchia in modo indelebile un match che aveva invece…
Spunta un retroscena inedito legato ai trascorsi di Andrij Shevchenko. Un'amicizia che va oltre il…