Nelle trasmissioni di ” Diretta Ternana Time ” dei giorni scorsi abbiamo riportato l’appello di Davide, figlio di Sileno Passalacqua, che chiedeva ai tifosi della Ternana e della Reggiana, squadre in cui aveva militato il papà, l’invio di video messaggi per tentare di risvegliare Sileno che da qualche giorno era ricoverato in ospedale in un profondo torpore e per niente vigile.
Bene, i tifosi hanno svolto alla grande il loro compito inviando molti video messaggi che Davide ha fatto ascoltare al papà. L’effetto è stato subitaneo perché quei messaggi hanno risvegliato Sileno che ha avuto con il figlio un colloquio di 40 minuti in cui ha chiesto notizie sulla Reggiana, sulla Ternana e sulla squadra di dilettanti del Borgo a Buggiano di cui è direttore sportivo il figlio.
A riportarlo è il Corriere della Sera, cronaca di Bologna in un’intervista che il figlio Davide ha concesso al quotidiano. Il calcio, il ricordo e l’affetto dei tifosi evidentemente fanno miracoli. Ancora c’è da lottare ma il primo passo, e non poco importante, è stato fatto! Forza Sileno!
PUBBLICITÀ BON TON LOUNGE BAR Sabato e domenica scorsa, a Roma si è svolto il…
di Fausto Forgia PUBBLICITÀ Grazie alla collaborazione e alla competenza di Fausto Forgia oggi vi…
PUBBLICITÀ ANTONELLI OTTICA Andrea Ancora di Roma 1 è il fischietto designato per Vicenza -…
Negli ultimi 90' di campionato si deciderà anche la lotta per la permanenza in Serie…
Alta tensione in vista delle gare che assegneranno lo scudetto. Il match tra Napoli e…
PUBBLICITÀ Trasferta libera a Vicenza per i tifosi rossoverdi che avranno a disposizione 600 biglietti…