C’è una buona mobilitazione per la partita delle Fere di sabato a Frosinone; c’è chi vi si recherà in pullman oppure con vetture private e chi, invece, rispolvera uno dei mezzi più romantici per seguire le Fere lontano dal Liberati ovvero il treno, il mezzo di trasporto che riporta alla mente, tanto per citarne alcune, mitiche trasferte a Perugia, ad Ancona per lo spareggio promozione con la Nocerina.
Lo hanno deciso i ragazzi della Curva Nord che lo hanno fatto presente in una nota apparsa sulla loro pagina Facebook e che riportiamo integralmente:
“TUTTI A FROSINONE, TUTTI IN TRENO! La Curva Nord sabato 5 dicembre in occasione della gara Frosinone-Ternana viaggerà in treno. Riassaporiamo insieme quel sapore di trasferta ormai passato, quei viaggi tutti insieme nei vagoni. Per tutte le informazioni sugli orari e sulla trasferta, diamo appuntamento a chiunque voglia seguirci domani sera presso la nostra sede dalle ore 21. SIAMO GLI ULTRAS DELLA TERNANA. NIENTE CI POTRÀ FERMAR!”
nella foto di copertina Maestrelli, giocatore che non figura tra i convocati PUBBLICITA' Questi i…
PUBBLICITA' La Ternana ha raggiunto ill suo 8° risultato utile consecutivo e a farne le…
PUBBLICITA' https://www.rossispa.it/mercedes-benz-classe-g-elettrica/ Ignazio Abate nella conferenza stampa del pre partita di Legnago ha ribadito il…
Cè una brutta notizia per i tifosi rossoverdi ovvero la scomparsa di Ernesto Truddaiu che…
PUBBLICITA' Dopo l'alternarsi di schiarite e addensamenti sulla trattativa per portare in rossoverde il difensore…
PUBBLICITA' Vis Pesaro e Ascoli hanno vinto i loro confronti casalinghi, rispettivamente, contro il Campobasso…