Ternana-Crotone, le ultime in casa rossoverde

Mister Lucarelli deve ancora rinunciare ad un paio di titolari come Defendi e Palumbo, entrambi positivi al test Covid19 effettuato mercoledì scorso (il capitano deve anche smaltire lo stiramento a carico del muscolo semitendinoso della coscia destra rimediato 9 giorni fa contro il Cittadella). Terzino destro e mezzala sinistra potrebbero tornare (dipende dai tempi di negativizzazione) sabato prossimo nella trasferta di Frosinone oppure nella successiva sfida casalinga contro il Benevento di venerdì 10 dicembre.

Fuori anche il laterale destro Nesta (infortunato di lungo corso ma tornato ad allenarsi da qualche giorno) e il centrocampista centrale Mazza (scelta tecnica) mentre sono tra i 25 convocati i portieri Casadei e Vitali (peraltro destinati alla tribuna). Possibile rientro al centro della difesa per Capuano, quasi pronto dopo la lesione di secondo grado all’adduttore destro subita il primo novembre contro il Como. Accanto a lui spazio a Sorensen (reduce dal turno di squalifica scontato a Lecce).

Se invece Capuano dovesse a scopo precauzionale partire dalla panchina ci  sarebbe la conferma di Boben (diffidato come Partipilo) accanto al marcatore danese. Per il resto Ghiringhelli (in lieve vantaggio nel ballottaggio con Diakité) e Martella terzini di fascia, con Koutsoupias (leggermente favorito su Agazzi e Paghera) e Proietti in mediana e con Partipilo, Falletti e Furlan (in panchina venerdì scorso a Lecce) alle spalle di Donnarumma.

Lascia un commento