Ternana, la tifoseria già pensa al derby

Tifosi rossoverdi al Curi
Ci sono ancora quattro partite da disputare, cinque con la Coppa Italia, prima del derby con il Perugia alCuri ma già fervono i preparativi dei tifosi per essere presenti il 19 dicembre al match.
Come noto in questa circostanza per andare a Perugia e assistere al derby non è necessario avere la tessera del tifoso ma si dovrà necessariamente partecipare alla trasferta in pullman.
20 saranno i pullman che verranno allestiti così suddivisi:
8 assegnati alla Est, 8 alla Nord, 2 a Roccarossoverde, 1 ad Ali rossoverdi, 1 a Donatella.
Da segnalare che il Centro Coordinamento Ternana Club ha rinunciato all’assegnazione di pullman preferendo lasciare la disponibilità degli stessi a coloro che solitamente vanno in trasferta, e non solo in occasione del derby, e , quindi ai gruppi organizzati che nelle ultime edizioni del derby non vi hanno potuto assistere in quanto era necessario essere in possesso della tessera del tifoso.
850 circa i biglietti a disposizione della tifoseria rossoverde e già si preannuncia la caccia al posto in uno dei pullman organizzati. Prima di fare il biglietto, insomma, è bene accertarsi dei posti disponibili sui pullman per raggiungere il Renato Curi.
Come iscriversi e quali referenti contattare saranno informazioni che verranno comunicate nelle prossime ore.