Peccato! L’Under 17 rossoverde poteva tornare da Crotone con un pari, tra l’altro meritato per il carattere che la squadra ha evidenziato, ma un calcio di rigore battuto da Galletta e parato dal portiere calabrese non ha consentito ai rossoverdi di fare un viaggio di ritorno più sereno.
E pensare che la squadra rossoverde era passata in vantaggio con Monesi ma Aprile riusciva a pareggiare prima della fine del primo tempo. Nella ripresa prima parte tutta di marca rossoblù con i gol di Aprile su calcio di rigore e di Mautone che siglava il gol del 3-1. A questo punto, veniva fuori la reazione della squadra di Pagliarini che realizzava il secondo gol ancora con Monesi e sul finale di partita aveva l’opportunità, come detto, di pareggiare con la concessione di un calcio di rigore. Purtroppo, però, anche i giocatori più tecnici, è il caso di Galletta, possono fallire il tiro dagli 11 metri anche per l’ottima parata del portiere di casa.
Terminava 3-2 per i calabresi ma per i ragazzi in rossoverde la consapevolezza di essere una squadra in evidente crescita.
nella foto di copertina Maestrelli, giocatore che non figura tra i convocati PUBBLICITA' Questi i…
PUBBLICITA' La Ternana ha raggiunto ill suo 8° risultato utile consecutivo e a farne le…
PUBBLICITA' https://www.rossispa.it/mercedes-benz-classe-g-elettrica/ Ignazio Abate nella conferenza stampa del pre partita di Legnago ha ribadito il…
Cè una brutta notizia per i tifosi rossoverdi ovvero la scomparsa di Ernesto Truddaiu che…
PUBBLICITA' Dopo l'alternarsi di schiarite e addensamenti sulla trattativa per portare in rossoverde il difensore…
PUBBLICITA' Vis Pesaro e Ascoli hanno vinto i loro confronti casalinghi, rispettivamente, contro il Campobasso…