Tutti presenti alla ripresa della preparazione ad eccezione di Marino Defendi. Una seduta lunga ed intensa con partitelle a tema che si sono alternate a corsa ed esercitazioni dettati dal tandem Lucarelli- Bartali. A bordo campo ha corso Capone, mentre Capuano dopo aver lavorato in palestra ha fatto una breve comparsa sul terreno dell’antistadio dove ad assistere all’allenamento c’erano Paolo Tagliavento, Luca Leone e Carlo Mammarella. A parte, con il professor Coletti, ha lavorato il giovane ‘Ndir.
La seduta si è chiusa con una combattutissima partitella a metà campo in cui si sono affrontate due squadre con nessuna delle due che aveva intenzione di perdere. Ne è venuta fuori una partitella combattuta a due tocchi.
Da segnalare che durante la partitella il silenzio dell’antistadio Giorgio Taddei è stato rotto dalle grida di dolore ( vere?, ndr ) di Salim Diakitè, terminato a terra dopo uno scontro con un avversario. Si è temuto subito il peggio con i massaggiatori e Lucarelli accorsi nelle vicinanze del giocatore per soccorrerlo e per accertarsi della problematica. Poco dopo, fortunatamente, il giocatore si è rialzato. Sorridendo e destando in noi anche il sospetto che, poi, quell’intervento non fosse, poi, così duro!
Domani si torna nuovamente in campo.
PUBBLICITA' Al di là dei 3 importantissimi punti riportati a casa dalla Ternana quella di…
PUBBLICITÀ Tre punti preziosi quelli conquistati contro il Legnago Salus che permettono alla Ternana di…
PUBBLICITÀ Fabio Tito uno dei più positivi a Legnago ha sottolineato in conferenza stampa l’importanza…
PUBBLICITA A fine partita l’atmosfera non era delle migliori in casa rossoverde perché alla gioia…
nella foto di copertina Federico Romeo che torna dopo la squalifica Pubblicità Trasferta insidiosa per…
nella foto di copertina Maestrelli, giocatore che non figura tra i convocati PUBBLICITA' Questi i…