TAGLIAVENTO:” Il centro sportivo non è una operazione commerciale ma di patrimonializzazione della società”-VIDEO
A margine della conferenza stampa del vice presidente della Ternana, Paolo Tagliavento, sull’attività dell’Associazione Terni col cuore non è mancata la domanda relativa al post Instagram di Stefano Bandecchi della giornata di ieri in cui lamentava il grave ritardo con cui l’istituzione comunale non fornisce una risposta alla manifestazione di interesse presentata nel mese di maggio dalla società rossoverde per l’acquisizione dell’area su cui costruire il centro sportivo e che doveva essere fornita alla Ternana calcio nel giro di 30 giorni.
Si sa, i tempi della burocrazia sono quelli che sono ma anche quelli che possono sembrare dei luoghi comuni possono essere sfatati con delle analisi veloci come fatto dalla Provincia di Terni nel caso del Sabotino e degli impianti esistenti. Basta volerlo!
Queste le parole del Vice presidente, Paolo Tagliavento, che in conferenza stampa ha mostrato tutta la sua amarezza, che è poi anche quella dei tifosi rossoverdi che sui social stanno imperversando con i loro commenti sull’argomento, perché vorrebbe che si costruisse in città questa importante struttura che andrebbe anche a qualificare la zona in questione. E pensare che i comuni di Narni e Sangemini farebbero carte false per poter ospitare nel proprio territorio la struttura che vorrebbe costruire la società rossoverde.