Novità molto importante nel mondo della comunicazione in serie B dove, ad eccezione di quanto avvenuto alla Ternana e al Perugia nell’ultimo turno casalingo, le altre società hanno tenuto chiuse le sale stampa per le problematiche di contagio legate al COVID.
E, quindi, niente conferenze stampa dei giocatori o degli allenatori in presenza ma solo in remoto con tutte le problematiche che questa soluzione presenta. C’ è, però, grazie a Ternana e Perugia che hanno fatto da apripista, una novità ovvero che alla ripresa del campionato verranno riaperte le sale stampa e le conferenze stampa potranno essere tenute in presenza.
Naturalmente una presenza vigilata, rispettando le misure anticovid tra cui green pass, mascherina e distanziamento, tutti elementi che garantiranno la presenza ad un numero limitato di giornalisti. Niente mix-zone, invece, proprio perché risulterebbe difficile far osservare le distanze tra giornalisti e tecnici. A Lignano Sabbiadoro, quindi, contro il Pordenone alla ripresa del campionato conferenza stampa del mister rossoverde e di almeno un giocatore in presenza.
Cè una brutta notizia per i tifosi rossoverdi ovvero la scomparsa di Ernesto Truddaiu che…
PUBBLICITA' Dopo l'alternarsi di schiarite e addensamenti sulla trattativa per portare in rossoverde il difensore…
PUBBLICITA' Vis Pesaro e Ascoli hanno vinto i loro confronti casalinghi, rispettivamente, contro il Campobasso…
PUBBLICITA' La Lega Pro ha preso una decisione importante che potrà garantire una maggiore regolarità,…
PUBBLICITA' Altro grande evento di scherma che vede protagonista nell'organizzazione il Circolo della Scherma di…
Inzaghi tira un sospiro di sollievo, uno dei top player dell'Inter tornerà in campo per…