Ternana e i campionati giovanili, solo 2 punti sui 9 a disposizione nel week-end
Non è iniziata nel migliore dei modi la stagione per le squadre giovanili della Ternana calcio che anche in questo fine settimana hanno conseguito due pari e due sconfitte. Come riportato in altra pagine del giornale alla sconfitta della Primavera 2 contro la Lazio ( 4-0 ) si è aggiunta quella della’ Under 17, formazione allenata da Mirko Pagliarini.
L’impegno era di quelli importanti e che nobilitano una stagione ovvero il derby con il Perugia. Questa volta è andata male perché i grifoni hanno vinto battendo i rossoverdi per 3-2 con i gol della Ternana siglati da Belloisi, una doppietta per lui.
Due pareggi, invece, per l’Under 16 ed Under 15. Per quanto concerne la prima squadra citata ed allenata da Marco Schenardi ha pareggiato per 2-2 ad Ascoli contro la formazione di casa e la partita è stata sempre a favore dei rossoverdi che hanno siglato i gol del vantaggio con Ioele, doppietta per lui, mentre per l’Ascoli ha dapprima pareggiato Lo Conte e, poi, successivamente, Marchegiani.
Prima dell’Under 16, sullo stesso campo e con la stessa squadra avversaria, la squadra Under 15 allenata da Maurizio Caccavale ha pareggiato per 1-1 con il gol realizzato da Collini, un autogol, che ha permesso ai rossoverdi di passare in vantaggio, ma poi raggiunti nel finale da Caucci.