Da oggi è in edicola il numero di ottobre di ” Daje Mo’ “, la rivista dedicata alla ternana, e non solo, fondata da Vairo Nulli, fotografo ufficiale della Ternana Calcio ormai scomparso. Grazie agli sforzi e ai sacrifici di Stefano, il fratello di Vairo, la rivista continua ad uscire e continua a diffondere il verbo rossoverde. I numeri scorrono ma la passione resta sempre la stessa ovvero quella di informare i tifosi.
Come sempre, in questo numero, viene presentato la squadra avversaria, la Cremonese, oltre a riportare i tabellini dei matches disputatisi nel mese di settembre. C’è, poi, una riflessione sulle motivazioni che possono aver spinto Lucarelli a cambiare modulo oltre a presentare l’avvio dei campionati giovanili di rugby e le novità esistenti nella formazione ternana.
Immancabili le due pagine dedicate al motociclismo: di scena Danilo Petrucci e Tommaso Montanari che pensano alla Dakar e dopo una pagina dedicata a Terni e alla massoneria c’è l’amarcord rossoverde dedicato ad un personaggio famoso per la sua milizia nella Ternana di cui è stato capitano, Lito Fazio.
In conclusione, poi, un articolo di Antonio De Angelis su un film interamente girato a Terni dal titolo ” Alice ” e gli eventi che caratterizzeranno il mese di ottobre a Terni. Ricordiamo che ” Daje M0′ ” è in distribuzione gratuita nelle edicole del comprensorio ternano.
Qui sotto l’edizione digitale della rivista di ottobre
nella foto di copertina Maestrelli, giocatore che non figura tra i convocati PUBBLICITA' Questi i…
PUBBLICITA' La Ternana ha raggiunto ill suo 8° risultato utile consecutivo e a farne le…
PUBBLICITA' https://www.rossispa.it/mercedes-benz-classe-g-elettrica/ Ignazio Abate nella conferenza stampa del pre partita di Legnago ha ribadito il…
Cè una brutta notizia per i tifosi rossoverdi ovvero la scomparsa di Ernesto Truddaiu che…
PUBBLICITA' Dopo l'alternarsi di schiarite e addensamenti sulla trattativa per portare in rossoverde il difensore…
PUBBLICITA' Vis Pesaro e Ascoli hanno vinto i loro confronti casalinghi, rispettivamente, contro il Campobasso…