Ternana, solo in extremis la decisione su Sorensen e Donnarumma- VIDEO

Questo pomeriggio la Ternana sosterrà il suo ultimo allenamento a Terni per poi, subito dopo, partire per Sesto Fiorentino, dove venerdì mattina sosterrà l’allenamento di rifinitura.

Intanto, ieri, la squadra si è allenata dapprima al Liberati, nello spazio davanti agli spogliatoi dove il professor Bartali ha diretto una seduta atletica, nel video una parte della stessa, per poi “emigrare” al Taddei per la parte tecnica con Lucarelli a gestire la situazione.

La seduta di attivazione muscolare di mercoledì pomeriggio

Sono state formate 3 squadre da 7 elementi di movimento ciascuna di cui due si affrontavano e lo scopo dell’esercitazione era quella di conquistare la metà campo avversaria e la perdente si confrontava con la terza che nel frattempo era a bordo campo.

Parte intensa della esercitazione con tutti i giocatori impegnati a dare il massimo di sé stessi. In chiusura partita a tutto campo con ua squadra composta da Iannarilli; Defendi, Boben, Capuano, Salzano; Proietti, Agazzi; Furlan, Partipilo, Capone; Mazzocchi mentre dall’altra parte hanno giocato Vitali; Ghiringhelli, Russo, Celli, Martella; Paghera, Palumbo; Falletti, Mazza, Peralta; Pettinari. A parte si è allenato Donnarumma che ha inanellato giri di campo al Liberati insieme a Nesta, mentre Sorensen dopo un lavoro in palestra ha assistito a bordo campo al lavoro dei compagni come mostra la foto.

Non ha fatto la sua comparsa sul terreno di gioco Koutsoupias che si è sottoposto a cure.

Solo dall’elenco dei convocati sapremo se i due, Donnarumma e Sorensen, saranno disponibili per la partita di sabato pomeriggio, si gioca alle 14, a Cremona contro la formazione locale.

Donnarumma durante l’allenamento di mercoledì pomeriggio al Liberati

Lascia un commento