Ternana, Kontek rientrato in gruppo

Ripresa degli allenamenti con qualche notizia positiva come quella del rientro in gruppo del centrale difensivo Ivan Kontek e della presenza di tutto il resto del gruppo rossoverde alla seduta ad eccezione di Ortolani che ha lavorato a parte ai bordi del Liberati.

A sorpresa è stata una seduta caratterizzata da una partita di Calcio tennis alla Mazzone, il tecnico che la faceva attuare alle proprie squadre, giocata nella porzione di campo compresa tra i due limiti delle aree di rigore, utile per cementare il gruppo. Una partita combattuta, vi ha preso parte anche Lucarelli, con urla di entusiasmo ad ogni punto realizzato.

Poi, ha fatto seguito una partitella a tre quarti campo in cui il tecnico ha chiesto intensità ai suoi. Ed anche in questo caso non ha fatto difetto la rivalità tra le due formazioni.
Da segnalare anche la presenza in campo di Daniele Vantaggiato che oggi dovrebbe presentarsi a Livorno per la nuova avventura con la formazione labronica.

Oggi e domani di nuovo in campo al Taddei ma da giovedì tutti a Coverciano dove Lucarelli rifinirà la preparazione per la partita che si giocherà sabato all’Up Power di Monza contro la corazzata allestita da Galliani. E per questo impegno il tecnico rossoverde potrà avere a disposizione Agazzi e Proietti, che hanno scontato la squalifica, Kontek, ripresosi dall’infortunio.

Lascia un commento