Il Corriere dello Sport riserva questa mattina una lunga intervista a firma Massimo Boccucci al ds rossoverde, Luca Leone.
Molti gli argomenti trattati ovvero dalla sconfitta contro il Brescia ed i relativi motivi, all’arbitraggio di Miele che non critica ” non parlo mai degli arbitri ” anche se per lui il rigore non c’era, dalle difficoltà che presenta il campionato di B che definisce ” il più bel campionato d’Europa perché tutti possono vincere con tutti ” e, in chiusura di intervista, del calcio mercato e di quello che farà la Ternana.
Su questo fronte non si sbilancia ” Siamo a posto così. Abbiamo chiuso. Solo se si presenteranno delle opportunità valuteremo il da farsi“.
Che è, poi, il refrain che abbiamo sentito anche da Cristiano Lucarelli anche se il presidente Bandecchi, in vacanza, nel corso dell’intervista rilasciata a radio Touring 104 si è lasciato scappare la frase ” La nostra è una squadra già finita. A noi mancano veramente i dettagli. Ieri è arrivato Martella e le persone che vede nella nostra squadra sono tutte. Forse stiamo aspettando altri 2 piccoli passaggi che chiuderemo entro il 5 di settembre ma anche se non li chiudessimo la squadra è già finita“.
Quindi, non resta che attendere l’operato del direttore sportivo che siam sicuri qualcos’altro apporterà nella rosa rossoverde.
Spunta un retroscena inedito legato ai trascorsi di Andrij Shevchenko. Si vociferava che l'ex attaccante…
PUBBLICITÀ 60 minuti di aneddoti, curiosità, analisi della partita di Ascoli e del campionato disputato…
PUBBLICITÀ Trasferta in terra pugliese per la Tip Power Futsal Ternana che spera di ritrovare…
Ronaldo lo ha definito il peggiore compagno di squadra che abbia mai avuto in carriera,…
Una crisi senza via d'uscita, quella in cui sembra entrato il Milan. Alcune voci raccontano…
PUBBLICITÀ Altro cambio in panchina nel girone B della serie C. Ad essere esonerato è…