I giornali sportivi nella loro edizione odierna riportano dettagliatamente le notizie del Brescia e delle sue operazioni, gli arrivi di Palacio e di Leris, tra cui, però, citano anche quella della cessione di Bruno Martella alla Ternana.
Secondo il Corriere dello Sport e di Tuttosport il giocatore oggi dovrebbe essere a Terni per le visite mediche e trascorrere la prima giornata in rossoverde.
Sulla Gazzetta dello Sport, invece, c’è una lunga intervista di Massimo Laureti ad Alfredo Donnarumma che domenica si troverà di fronte proprio il Brescia, la sua ex squadra prima di approdare alla Ternana.
Liverani in ritiro e nella settimana che precede l'esordio dovrà fare delle scelte coraggiose per…
Un altro lutto colpisce la società salentina, la vittima è l'allenatore, non c'è limite al…
PUBBLICITÀ Penultima giornata di campionato per la TIP POWER FUTSAL TERNANA e l'impegno è di…
Un'altra operazione di mercato che vede per protagoniste Torino e Juventus. Trattativa portata avanti da…
Massimiliano Allegri sta per tornare in panchina: il tecnico livornese allenerà in un club per…
PUBBLCITÀ Questa mattina la Ternana ha sostenuto l'ultimo allenamento settimanale e i giocatori torneranno a…