Ha esordito in serie B nella passata stagione dirigendo il match Vicenza-Reggiana ( era il 10 maggio 2021 ) e lunedì si troverà a dirigere un match in cui saranno impegnate una formazione di serie A, il Bologna, ed una di serie B, la Ternana, valido per i trentaduesimi di Tim Cup.
Si tratta di Luca Zufferli, fischietto di Udine che ha diretto in serie C 80 partite con 38 successi delle squadre di casa, 23 pareggi e 19 successi delle squadre in trasferta.
4 precedenti con la Ternana con 3 successi dei rossoverdi ed 1 sconfitta: Ternana-Ravenna 1-0 ( 18/19 ), Avellino-Ternana 2-0 ( 2019-2020 ), Ternana-Potenza 3-0 ( 2020-2021 ) e Ternana-Bari 2-1 ( 2020-2021 ).
La Ternana per la prima volta disputerà una partita con la presenza del Var e dell’Avr, postazioni gestite, rispettivamente, da Dionisi e Di Paolo, mentre i giudici di linea saranno Prenna e Cipressa e quarto uomo Ricci.
foto di copertina di Emanuele Mastrodonato
nella foto di copertina Federico Romeo che torna dopo la squalifica Pubblicità Trasferta insidiosa per…
nella foto di copertina Maestrelli, giocatore che non figura tra i convocati PUBBLICITA' Questi i…
PUBBLICITA' La Ternana ha raggiunto ill suo 8° risultato utile consecutivo e a farne le…
PUBBLICITA' https://www.rossispa.it/mercedes-benz-classe-g-elettrica/ Ignazio Abate nella conferenza stampa del pre partita di Legnago ha ribadito il…
Cè una brutta notizia per i tifosi rossoverdi ovvero la scomparsa di Ernesto Truddaiu che…
PUBBLICITA' Dopo l'alternarsi di schiarite e addensamenti sulla trattativa per portare in rossoverde il difensore…