ROME, ITALY - JANUARY 30: (L-R) FIGC Secretary Antonio Di Sebastiano, FIGC President Gabriele Gravina and former player Demetrio Albertini attend the Italian Football federation (FIGC) press conference after the federal council meeting on January 30, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Bisognerà attendere fino al 2 agosto per avere i nomi ufficiali delle ripescate, il Cosenza in serie B, Latina, Lucchese, Andria e Siena per la serie C.
Il Presidente federale, Gabriele Gravina, ha avuto mandato dal Consiglio Federale di procedere al reintegro dei posti vacanti nelle categorie di B e C, ma ha deciso di attendere il responso del Tar che deciderà lunedì 2 agosto sui ricorsi delle società escluse.
Di ufficiale solo la riammissione dell’Az Picerno, che prenderà il posto del Gozzano che ha rinunciato a partecipare al campionato di Lega Pro.
Ricordiamo che l’AZ Picerno la scorsa stagione fu condannato e quindi retrocesso per illecito sportivo, quest’anno il “premio” riammissione in serie C. Questo è il calcio in Italia!!!
Il tecnico nerazzurro è preoccupato per le condizioni di un suo titolarissimo in vista dei…
Simone Inzaghi ha già preso decisioni di rilievo in vista della prossima stagione. C'è il…
Il direttore generale della Juventus Cristiano Giuntoli è a dir poco furibondo. Il comportamento di…
Il nuovo corso bianconero, che dovrebbe ripartire dall'ex bandiera, farà a meno di altri elementi…
L'ambiente della Nazionale italiana è scosso dalle recenti vicende del nuovo scandalo delle scommesse illegali.…
Il tecnico livornese sarebbe in procinto di passare al suo ex club e avrebbe già…