Dopo Lucarelli, intervenuto venerdì sera a ” Diretta Ternana Time ” subito dopo il match amichevole con il Grosseto, sabato sera è stato ospite del programma Paolo Tagliavento, vice presidente della Ternana, reduce dalla presentazione del calendario della stagione 2021-2022 della serie B. Con il vicepresidente presente a Ferrara anche il direttore sportivo, Luca Leone.
Nel corso del programma, condotto da Alessandro Laureti e con Luca Giovanetti e Marco Crisostomi presenti, Paolo Tagliavento ha toccato tanti temi di grande interesse per la tifoseria a cominciare dal commento sugli impegni che il calendario riserva alla Ternana, all’accoglienza ricevuta con i tanti complimenti degli addetti ai lavori presenti per la straordinaria stagione vissuta, dalle condizioni del Liberati ai lavori che stanno procedendo speditamente per la messa a norma del Liberati e la realizzazione della sala Var oltre ad una nuova e più funzionale sala stampa. Immancabile, poi, il punto sul nuovo centro sportivo che dovrebbe sorgere in zona Villa Palma.
Insomma di cose interessanti Paolo Tagliavento ne riferisce per cui abbiamo estrapolato dall’intero programma la parte in cui è intervenuto il vicepresidente rossoverde e ve la proponiamo. Buon ascolto!
I
nella foto di copertina Maestrelli, giocatore che non figura tra i convocati PUBBLICITA' Questi i…
PUBBLICITA' La Ternana ha raggiunto ill suo 8° risultato utile consecutivo e a farne le…
PUBBLICITA' https://www.rossispa.it/mercedes-benz-classe-g-elettrica/ Ignazio Abate nella conferenza stampa del pre partita di Legnago ha ribadito il…
Cè una brutta notizia per i tifosi rossoverdi ovvero la scomparsa di Ernesto Truddaiu che…
PUBBLICITA' Dopo l'alternarsi di schiarite e addensamenti sulla trattativa per portare in rossoverde il difensore…
PUBBLICITA' Vis Pesaro e Ascoli hanno vinto i loro confronti casalinghi, rispettivamente, contro il Campobasso…