Nella Ternana che riprenderà martedì gli allenamenti ad Acquasparta dopo due giorni di riposo per smaltire i carichi di lavoro di Tirrenia ci sono due problematiche di cui una se ne conosceva l’esistenza ovvero quella di Partipilo, mentre l’altra è emersa dall’intervista che Cristiano Lucarelli ha concesso a DIRETTA TERNANA TIME nella trasmissione di venerdì sera e relativa alle condizioni di Antonio Palumbo.
Il forte centrocampista napoletano non ha preso parte alla partita con il Grosseto e, come detto è stato il tecnico rossoverde a spiegarne i motivi.
” Antonio, che un giocatore importantissimo per noi, ha accusato ad inizio settimana dei dolori alla schiena per cui non si è potuto allenare con grande intensità. Crediamo che non sia nulla di particolarmente grave e che la risonanza a cui si sottoporrà si spera possa dare responsi rassicuranti sulle sue condizioni. Tutti i giocatori hanno qualche acciacco alla schiena nel periodo di precampionato. E’ un giocatore importante su cui puntiamo molto. La società ha fatto un sforzo per riscattarlo dalla Sampdoria. Ci sarebbe piaciuto che si fosse allenato con i ragazzi nell’ultima settimana e non restare indietro”.
Cè una brutta notizia per i tifosi rossoverdi ovvero la scomparsa di Ernesto Truddaiu che…
PUBBLICITA' Dopo l'alternarsi di schiarite e addensamenti sulla trattativa per portare in rossoverde il difensore…
PUBBLICITA' Vis Pesaro e Ascoli hanno vinto i loro confronti casalinghi, rispettivamente, contro il Campobasso…
PUBBLICITA' La Lega Pro ha preso una decisione importante che potrà garantire una maggiore regolarità,…
PUBBLICITA' Altro grande evento di scherma che vede protagonista nell'organizzazione il Circolo della Scherma di…
Inzaghi tira un sospiro di sollievo, uno dei top player dell'Inter tornerà in campo per…