TERNANA FEMMINILE, OPEN DAY IN ROSA

E’ arcinoto che il presidente Bandecchi tenga molto anche alla squadra femminile e in società si sta lavorando anche per cercare di rinforzare quella compagine che, partita male nella passata stagione, ha, poi, concluso una stagione interlocutoria in modo positivo. Qualche innesto verrà immesso per aumentarne la competitività della serie B ma in società si guarda molto anche alla formazione del settore giovanile che possa fornire in futuro ragazze interessanti per la prima squadra.

Ed è per questo che per il 16 luglio, venerdì, presso l’Unicusano Training Center di via Sabotino si Terrà l’Open Day per dare l’opportunità alle ragazze di dare sfogo alla loro passione.

Ne è particolarmente entusiasta di questa iniziativa il vice presidente rossoverde, Paolo Tagliavento.

“Si tratta di una occasione imperdibile per le bambine e le ragazze del nostro territorio intenzionate a giocare a calcio con i colori rossoverdi addosso – afferma Paolo Tagliavento – vice presidente della Ternana Calcio“La Società, con in testa il presidente Bandecchi, è molto interessata alla crescita del settore femminile e quindi, iniziative come questa, non fanno altro che aumentare l’attenzione nei confronti di un ambito in forte espansione da tutti i punti di vista. Un ambito sul quale puntiamo molto sia a livello sociale, da sempre la nostra priorità, che sportivo. Invito quindi gli amici di Terni e del nostro comprensorio – ha concluso Tagliavento – a portare bimbe e ragazze al nostro Open Day, sarà una giornata divertente e piena di sorprese. Vi aspettiamo!”.

Lascia un commento