Ce l’ha fatta la Nazionale di Roberto Mancini a riportare a casa il titolo di Campioni d’Europa dopo una competizione disputata in modo perfetto dagli azzurri.
Squadra fantastica, gruppo stratosferico dove l’amicizia, la compattezza, la voglia di sacrificarsi l’uno per l’altro ed anche la qualità del gioco espresso hanno fatto la differenza con tutte le altre nazionali incontrate.
Anche contro l’Inghilterra! Anche contro una Nazionale che giocava in casa, sospinta da oltre 70.000 sostenitori, che è andata in vantaggio in apertura con tutte le problematiche che solitamente un episodio del genere comporta.
Congratulazioni perché oltre a vincere, ad essere orgogliosi di una nazionale che siamo tornati finalmente ad amare, perché la vittoria aiuti l’Italia intera a ritrovare anche in tutti gli aspetti della vita quotidiana quella compattezza che gli AZZURRI hanno dimostrato di avere.
Grazie AZZURRI!!!
PUBBLICITÀ Penultima giornata di campionato per la TIP POWER FUTSAL TERNANA e l'impegno è di…
Un'altra operazione di mercato che vede per protagoniste Torino e Juventus. Trattativa portata avanti da…
Massimiliano Allegri sta per tornare in panchina: il tecnico livornese allenerà in un club per…
PUBBLCITÀ Questa mattina la Ternana ha sostenuto l'ultimo allenamento settimanale e i giocatori torneranno a…
Una notizia importante rischia di condizionare il percorso di Jannik Sinner ormai pronto a tornare…
Il compagno di squadra di Mike Maignan è stato sorpreso mentre entrava in hotel con…