Al tempo del Covid organizzare delle amichevoli con squadre dilettanti non è assolutamente facile per cui restano solo quegli appuntamenti con le società che disputano campionati professionistici.
Anche la Ternana accusa qualche problematica tanto che ad oggi gli appuntamenti dei rossoverdi in calendario sono davvero pochi, uno dei quali, poi, riguarda un impegno ufficiale vero e proprio ovvero quello contro l’Avellino in programma al Liberati l’8 agosto per la Coppa Italia.
Due i match calendarizzati finora: il 18 luglio arriverà il primo impegno amichevole di prestigio, quello con la Roma di Mourinho, match al quale il pubblico non potrà accedere.
Altra amichevole già calendarizzata e comunicata dalla Salernitana, società organizzatrice del match, è quella del 25 luglio che si giocherà al Blasone di Foligno. Un match che le due squadre disputarono la scorsa stagione a Sarnano e, visto che ha portato bene con la promozione delle due squadre, si è pensato bene ripeterla. Un pizzico di scaramanzia non guasta mai!
Il nuovo corso bianconero, che dovrebbe ripartire dall'ex bandiera, farà a meno di altri elementi…
L'ambiente della Nazionale italiana è scosso dalle recenti vicende del nuovo scandalo delle scommesse illegali.…
Il tecnico livornese sarebbe in procinto di passare al suo ex club e avrebbe già…
Dopo l'allenamento di rifinitura di questa mattina Fabio Liverani ha diramato, attraverso l'Ufficio Stampa rossoverde,…
Novità di rilievo in arrivo per tutti gli appassionati di calcio: le gare di Serie…
Come richiedere il rimborso del biglietto per chi è impossibilitato a vedere la partita.